Verona – Napoli 2017 / Diretta 1^ Serie A: formazioni, risultato, statistiche e ultimissime



La diretta di Verona Napoli 2017 prima giornata del campionato di Serie A 2017/18. Formazioni, ultimissime, quote e risultato parziale dell’incontro. 

Diretta Verona Napoli 2017 formazioni ultime quote statistiche

Il primo anticipo serale di questo campionato di Serie A 2017/18 vede alle ore 20,45 di questo sabato 19 agosto 2017 allo stadio Marcantonio Bentegodi, la gara Verona – Napoli. Un match di grande fascino tra due formazioni che hanno obiettivi decisamente differenti ma ugualmente importanti. In attesa di poter seguire la diretta di Verona Napoli 2017 con relativo risultato parziale aggiornato in tempo reale (è possibile farlo grazie al link presente in fondo all’articolo), andiamo a scoprire le probabili formazioni, le statistiche, le quote e le ultimissime notizie dai rispettivi ritiri. 

Verona Napoli 2017 Le Formazioni 
Nel Napoli praticamente tutti a disposizione mentre nel Verona non sono convocabili Bianchetti, Antonio Caracciolo e Tupta. In ragione di ciò mister Fabio Pecchia, ex di turno, dovrebbe optare per una difesa a quattro con Hertaux (il francese è però in dubbio) nel mezzo al fianco di Ferrari e Souprayen sulla corsia mancina. A centrocampo l’italo brasiliano Romulo al fianco di Buchel mentre in avanti ci sarà Pazzini con Verde e Cerci. Nel Napoli possibile turn over in ragione del ritorno dei preliminari di Champions a Nizza per cui Maggio sulla destra e Mario Rui nel ruolo di terzino sinistro. Davanti alla difesa Diawara con Zielinsi e Hamsik mentre in avanti potrebbe rifiatare Mertens lasciando così spazio a Milik. 


Riassumendo queste le formazioni di Verona – Napoli del 19 agosto 2017 ore 20,45: 
Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurteaux, Souprayen; Romulo, Buchel, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. 
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne; 

Verona Napoli 2017 Le statistiche e le quote 
Nelle ultime sedici gare in Serie A tra l’Hellas Verona ed il Napoli c’è un bilancio nettamente favorevole per i partenopei che si sono imposti in ben 13 occasioni a fronte di 3 sole sconfitte. Da segnalare tuttavia un dato statistico quanto mai significativo: il Napoli non ha mai battuto il Verona alla prima di campionato (ci sono 2 precedenti con 1 pareggio ed 1 vittoria per i veneti). Per quanto concerne le quote, la vittoria del Verona viene pagata 8 volte la posta in palio contro il 4,50 del pareggio e l’1,45 per il successo del Napoli. 

Vi ricordiamo che Verona – Napoli, prima giornata del campionato di Serie A 2017/18, può essere vista sulla piattaforma Mediaset Premium oppure in alternativa su Sky con relativi servizi di diretta streaming per dispositivi mobile. Tuttavia, come preannunciato in precedenza, Verona – Napoli può anche essere seguita in diretta con risultato parziale aggiornato in tempo reale cliccando qui.

Nessun commento