Bologna-Napoli, le formazioni 32^ giornata 10 aprile


Bologna-Napoli è una delle gare del 32esimo turno di Serie A in programma domenica 10 aprile alle ore 15,00 ed è probabilmente la più importante sfida soprattutto dal punto di vista azzurro. Il Napoli ha la possibilità in un sol colpo di chiudere definitivamente il discorso Champions League sfruttando il secondo stop consecutivo dell'Udinese e agganciare, anche se con una gara in più, il Milan capolista.

Il Napoli dovrà fare a meno del matador Cavani appiedato dal giudice sportivo per raggiunto limite di ammonizione. Mazzarri proporrà Lavezzi nel ruolo di prima punta con a supporto Mascara, rinfrancato dall'ottima prestazione offerta contro la Lazio, e Marek Hamsik.
In difesa dovrebbe preferire Aronica a Ruiz e Campagnaro a Santacroce. A centrocampo sicuro il ritorno dal primo minuto di Gargano con Pazienza avvantaggiato su Yebda.
In casa Bologna Malesani non ha problemi di formazione e di classifica e opta per lo schieramento tipo con Di Vaio supportato da ramirez in avanti. Centrocampo a rombo con Mudingay, Perez, Della Rocca e Ekdal. In difesa Casarini, Portanova, Britos e Rubin.

Vediamo nel dettaglio le formazioni di Bologna-Napoli:


Bologna(4-3-1-2): Viviano - Casarini - Portanova - Britos - Rubin - Perez - Mudingayi - Della Rocca - Ekdal - Ramirez - Di Vaio
Napoli(3-4-2-1): De Sanctis - Campagnaro - Cannavaro - Aronica - Maggio - Pazienza - Gargano - Dossena - Hamsik - Mascara - Lavezzi

Nessun commento