Juve – Cagliari 2017 / Diretta 1^ Serie A: formazioni, risultato, statistiche e ultimissime



La diretta di Juve Cagliari 2017 prima giornata del campionato di Serie A 2017/18. Formazioni, ultimissime, quote e risultato parziale dell’incontro. 

Diretta Juve Cagliari 2017 risultato formazioni quote

Il campionato di Serie A 2017/18 si apre allo Stadium di Torino dove alle ore 18,00 di questo sabato 19 agosto si gioca Juve - Cagliari. Un match insidioso per i campionati d’Italia allenati da Massimiliano Allegri, chiamati a gettarsi alle spalle le polemiche dopo le sconfitte di Cardiff nella finale di Champions con il Real Madrid e di Roma nella finale di Supercoppa con la Lazio. In attesa della diretta di Juve Cagliari con risultato parziale aggiornato in tempo reale (è possibile farlo grazie al link presente in fondo all’articolo), andiamo a scoprire le formazioni, le statistiche e le ultimissime dai due ritiri. 


Juve Cagliari 2017 Le Formazioni 
Nella Juventus sono indisponibili i soli Pjaca e l’ultimo arrivato Matuidi mentre nelle fila del Cagliari non potranno essere del match Melchiorri e Rafael. Allegri sembra orientato ad un super offensivo 4-2-3-1 con Higuain punta centrale supportato da Mandzukic, Dybala e Douglas Costa. A centrocampo Khedira preferito a Marchisio mentre in difesa sarà Rugani il partner di Chiellini. Nel Cagliari tra i pali il giovane e promettente Cragno, l’ex Padoin nel ruolo di terzino destro e Cigarini in cabina di regia. In avanti Farias e Sau supportati dal trequartista Joao Pedro. Riassumendo queste le formazioni di Juve – Cagliari del 19 agosto 2017 ore 18,00: 
Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. 
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Miangue; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Sau, Farias. 

Juve Cagliari 2017 Le statistiche e le quote
La Juventus è imbattuta nelle ultime tredici gare giocate con il Cagliari vantando un bottino di 10 successi e soli 3 pareggi. Da segnalare che i sardi subiscono gol con maggiore frequenza dalla Juventus nei primi 45 minuti e che la Juventus soltanto in un’occasione ha perso in una sola occasione alla prima giornata in casa. Infine, i bianconeri sono reduci da 37 gare consecutive senza sconfitta davanti ai propri sostenitori. Per quanto concerne le quote, la vittoria della Juventus viene data a circa 1,15 contro una media del 7,50 per il risultato di parità mentre l’eventuale successo da parte dei sardi viaggia tra il 17,00 ed il 21,00. 

Vi ricordiamo che Juve – Cagliari, prima giornata del campionato di Serie A 2017/18, può essere visto in pay per view sia su Mediaset Premium che su Sky con annessi servizi streaming per mobile. Per quanti, invece, vogliono seguire Juve Cagliari in diretta con risultato parziale aggiornato in tempo reale è possibile farlo cliccando qui.

Nessun commento