Genoa – Juventus 2017 / Probabili formazioni, consigli fantacalcio e pronostico



Genoa – Juventus 2^ giornata della Serie A 2017/18 ore 18,00 stadio Luigi Ferraris di Genova. Probabili formazioni, consigli fantacalcio e pronostico. 

Genoa Juventus 2017 probabile formazioni fantacalcio pronostico

Sabato 26 agosto allo stadio Luigi Ferraris di Genova, i padroni di casa del Genoa affrontano alle ore 18,00 i campioni d’Italia della Juventus allenati da Massimiliano Allegri. Una gara molto attesa dalla quale si potranno avere maggiore indicazioni sullo stato di forma dei bianconeri e scoprire di più sul nuovo progetto dei rossoblù. Ma andiamo con ordine partendo dalle probabili formazioni, quindi ai consigli in ottica fantacalcio ed infine sul pronostico del match. 

Genoa – Juventus 2017 probabili formazioni: Lapadula out 
L’allenatore rossoblù Juric anche per questa seconda giornata del campionato di Serie A dovrà fare a meno dell’ex attaccante del Milan, Gianluca Lapadula alle prese con un fastidioso infortunio al piede. Al suo posto ci dovrebbe essere ancora una volta l’attaccante bulgaro Andrey Galabinov reduce da un’ottima stagione in Serie B nelle fila del Novara. Si va verso la conferma anche della difesa a tre con l’ex Torino Rossettini nel mezzo mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate al portoghese Miguel Veloso. 
Genoa (3-4-2-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Rigoni L., Taarabt; Galabinov. 
Consigli fantacalcio Genoa: c’è da attendersi una buona gara da parte di Bertolacci in grado di abbinare corsa e qualità oltre che, spesso e volentieri, di andare al tiro pericolosamente. Non sarà una gara semplice per il reparto avanzato rossoblu quanto meno in ottica realizzata. 


Genoa – Juventus 2017 probabili formazioni: Matuidi dal primo minuto? 
In casa Juventus ci sono diverse indicazioni che lasciano presagire un possibile utilizzo di Matuidi dal primo minuto a scapito probabilmente di Claudio Marchisio. L’utilizzo del francese potrebbe essere lo specchio della volontà del tecnico Allegri nel dare maggiore protezione al reparto arretrato. Douglas Costa, invece, dovrebbe partire ancora dalla panchina. Out il talento croato Pjaca. 
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi (35% Marchisio); Pjanic (25% Khedira); Mandzukic (10% Douglas Costa), Dybala, Cuadrado; Higuain; 
Consigli fantacalcio Juventus: va sfruttato il periodo positivo di Dybala ed in particolare l’attuale vena realizzativa. Higuain non è ancora al top della forma mentre questa potrebbe essere una gara in cui uno dei difensori della Juventus potrebbero trovare la via delle rete magari su calcio d’angolo e nello specifico Rugani. Da schierare anche il brasiliano Alex Sandro

Genoa – Juventus pronostico 
Le agenzie di scommesse danno grande credito ai Campioni d’Italia e vice Campioni d’Europa tant’è che la loro vittoria esterna gode di una quota che oscilla tra l’1,35 e l’1,40. Il risultato di parità, al momento, ha invece una quota tra il 4,30 ed il 4,75 mentre l’eventuale successo del Genoa varia tra un minimo di 8,00 ad un massimo di 9,25. A nostro giudizio, anche ricordando come nella passata stagione in casa il Genoa abbia messo in difficoltà la Juventus (fu vittoria per 3-1 per i rossoblu), la gara potrebbe regalare qualche piccola sorpresa per cui ci sentiamo di pronosticare la doppia chance 1X peraltro quotata ottimamente (2,90 – 3.05).


Nessun commento