Nizza – Napoli / Preliminari Champions: formazioni, risultato, streaming e dove vederla in tv

Nizza – Napoli gara di ritorno dei Preliminari di Champions League: le formazioni, le statistiche, quote, pronostico e come vederla in diretta tv o in streaming.

Nizza Napoli formazioni risultato diretta Champions streaming

Martedì 22 agosto con calcio di inizio fissato per le ore 20,45 il Napoli di Maurizio Sarri affronta nel ritorno dei Preliminari di Champions League i francesi del Nizza. Si riparte dal 2-0 maturato allo stadio San Paolo lo scorso mercoledì 16 agosto per effetto delle segnature di Dries Mertens e Jorginho su calcio di rigore. Un vantaggio importante per i campani che quindi potrebbero passare il turno anche con una sconfitta. Ma andiamo a scoprire le ultime notizie dai rispettivi ritiri, le probabili formazioni, le statistiche, dove vedere Nizza – Napoli in tv, in diretta streaming oppure seguire il risultato parziale in tempo reale.

Nizza – Napoli probabili formazioni
Nel Nizza rientra Mario Balotelli e soprattutto è a disposizione il neo acquisto Wesley Sneijder, ex stella dell’Inter di Mourinho. Tuttavia il tecnico francese dovrà fare a meno degli squalificati Plea e Koziello oltre che dell’infortunato Cyprien. Nel Napoli, invece, tutti a disposizione con la sola eccezione di Vlaad Chiriches uscito con una spalla malconcia dal vittorioso esordio partenopeo dello scorso sabato a Verona. Molto probabile il ritorno in cabina di regia di Jorginho al posto di Diawara e di Mertens al centro dell’attacco con Milik che quindi si accomoda in panchina. Queste le probabili formazioni di Nizza –Napoli:
Nizza (4-3-2-1): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante, Jallet; Walter, Seri, Tameze; Snejder, Les Melou; Balotelli.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, Hamsik, Allan; Insigne, Mertens, Callejon.


Nizza – Napoli arbitro ed assistenti
Nizza – Napoli è stata affidata al fischietto sloveno Damir Skomina il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Jure Praprotnik e Robert Vukan. Quarto uomo il signor Tomaz Klancnik mentre gli addizionali di porta sono Matej Jug e Slavko Vincic.

 Nizza – Napoli quote e pronostico I bookmaker vedono il Napoli di Sarri favorito non solo per il passaggio del turno ma anche per quanto concerne il risultato al termine dei 90 minuti di questo match di ritorno. In particolare la vittoria dei partenopei è stata quotata dalle principali agenzie di scommesse tra l’1,75 e l’185 mentre il successo dei francesi varia tra il 3,80 ed il 4,20. Il risultato di parità viene dato tra un minimo di 3,50 ed un massimo di 3,85. Il nostro pronostico di Nizza – Napoli è GOAL, evento quotato intorno all’1,60.

Nizza – Napoli  in tv e diretta streaming
Il ritorno dei preliminari di Champions League 2017/18 Nizza –Napoli può essere visto in tv in questo martedì 22 a partire dalle ore 20,45 sulla piattaforma Mediaset Premium ed in particolare sul canale Premium Sport (canale 370) e Premium Sport Hd (canale 380). Inoltre, grazie all’applicazione mobile Premium Play il match può essere visto in streaming sui dispositivi mobile (smartphone, tablet, etc.). Nizza – Napoli risultato parziale aggiornato in tempo reale
Se volete conoscere il risultato parziale di Nizza – Napoli in diretta clicca qui.

Nessun commento