Diretta Milan - Cagliari / Serie A 2^ giornata: risultato, formazioni e ultime



Diretta Milan - Cagliari per la 2^ giornata di Serie A con formazioni, risultato aggiornato in tempo reale e tabelloni. 

Diretta Milan Cagliari Serie A risultato marcatori tabellino

Il Milan di Vincenzo Montella fa il proprio esordio stagionale casalingo in campionato sfidando a San Siro per la seconda giornata di Serie A, il Cagliari di Massimo Rastelli. L’incontro è fissato per questa domenica 27 agosto 2017 con calcio d’inizio per le ore 20,45. Si tratta di un nuovo interessante test per scoprire lo stato di avanzamento dei lavori in casa Milan mentre per il Cagliari questa rappresenta una gara dalla quale portare via punti che potrebbero risultare pesanti in ottica salvezza. Vi ricordiamo che il match lo potete seguire assieme a noi fruendo del link posizionato in fondo all’articolo grazie al quale si fruirà della diretta di Milan – Cagliari con risultato aggiornato in tempo reale, marcatori e tabellino del match. Nell’attesa, scopriamo quali sono le formazioni scelte dai due tecnici per questo impegno. 


Diretta Milan - Cagliari Le formazioni 
Nel Milan confermato il 4-3-3 con Leonardo Bonucci nel cuore della difesa e Rodriguez nelle vesti di terzino sinistro. A centrocampo Calhanoglou come interno di sinistra e Andrè Silva attaccante centrale. Nel Cagliari si va verso un conservativo 4-4-1-1 con Sau unica punta supportato da Joao Pedro. A centrocampo funge da regista l’ex atalantino Cigarini mentre in difesa la coppia centrale vedrà Pisacane al fianco di Andreolli. 
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Calhanoglou; Suso, Andrè Silva, Borini. 
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Sau. 

Diretta Milan - Cagliari La designazione arbitrale 
L’incontro di Serie A Milan - Cagliari è stato affidato al direttore di gara Pairetto il quale si gioverà del supporto degli assistenti di linea Preti e Liberti. Il quarto uomo è il signor Serra, il VAR è gestito da Massa mentre all’AVAR Ghersini. 

Per seguire la diretta di Milan - Cagliari con risultato parziale aggiornato in tempo reale clicca qui.


Nessun commento