Diretta Napoli - Atalanta / Serie A 2^ giornata: risultato, formazioni e ultime



Diretta Napoli - Atalanta per la 2^ giornata di Serie A con formazioni, risultato aggiornato in tempo reale e tabelloni. 

Napoli Atalanta diretta risultato serie a marcatori tabellino

Il Napoli di Maurizio Sarri dopo la vittoria ai Preliminari di Champions League contro il Nizza, si rituffa in campionato affrontando per la 2^ giornata della Serie A 2017/18 la temibile Atalanta guidata da Giampiero Gasperini. Per i partenopei, la squadra orobica rappresenta una vera e propria bestia nera tant’è che nella passata stagione l’Atalanta si impose sia all’andata che al ritorno senza peraltro subire neppure un gol. Napoli – Atalanta è in programma domenica 27 agosto 2017 allo stadio San Paolo con calcio d’inizio fissato per le ore 20,45. Vi ricordiamo che potete seguire il match insieme a noi con la diretta di Napoli - Atalanta visionando il risultato aggiornato in tempo reale grazie all’apposito link presente in fondo all’articolo. Intanto scopriamo quali sono le formazioni scelte dai due tecnici per questo incontro che nella passata stagione ha creato tantissimi problemi ai partenopei. 



Diretta Napoli - Atalanta Le formazioni 
Nel Napoli manca il terzino destro albanese Hysaj appiedato dal giudice sportivo al cui posto giocherà Christian Maggio mentre a centrocampo ci dovrebbe essere Zielinski al posto di Allan con l’obiettivo di essere maggiormente pericolosi anche con gli inserimenti da dietro. Nell’Atalanta confermata la difesa a tre con Palomino al centro mentre sulla corsia di destra spazio al talentuoso Hateboer. Ritorna titolare Spinazzola dopo il braccio di ferro con la società. In avanti Petagna con il Papu Gomez a supporto. 
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon; 
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Gomez, Kurtic; Petagna. 

Diretta Napoli - Atalanta La designazione arbitrale La gara Napoli - Atalanta è stata affidata al signor Di Bello al cui fianco ci saranno gli assistenti di linea Crispo e Tasso mentre il quarto uomo è Di Paolo. Il VAR sarò gestito in questo match dal signor Damato con all’AVAR il signor Chiffi. 

Per seguire la diretta di Napoli - Atalanta con risultato parziale aggiornato in tempo reale, tabellino e marcatori clicca qui.


Nessun commento