Diretta Roma - Inter / Serie A 2^ giornata: risultato, formazioni e ultime



Diretta Roma - Inter per la 2^ giornata di Serie A con formazioni, risultato aggiornato in tempo reale e tabelloni. 

Diretta Roma Inter risultato Serie A marcatori formazioni

È subito big match allo stadio Olimpico di Roma nell’anticipo serale della 2^ giornata del campionato della Serie A 2017/18. Infatti, in questo sabato 26 agosto 2017 alle ore 20,45 scendono in campo i padroni di casa della Roma guidati da Di Francesco e l’Inter dell’ex Luciano Spalletti. Una gara che potrebbe dire tantissimo sull’effettivo stato di progresso dei progetti tecnici sia dei giallorossi che dell’Inter. Vi ricordiamo che potete seguire il match insieme a noi con la diretta di Roma – Inter visionando il risultato aggiornato in tempo reale grazie all’apposito link presente in fondo all’articolo. Intanto scopriamo quali sono le formazioni scelte dai due tecnici per questo primo big match stagionale. 



Diretta Roma - Inter Le formazioni 
Nella Roma ci sarà Juan Fran nel ruolo di terzino destro al posto dell’indisponibile Bruno Peres mentre Defrel in avanti andrà a completare il tridente con Perotti e Dzeko. Ancora panchina per Gonalons e Moreno. Nell’Inter panchina per i due nuovi acquisti Cancelo e Dalbert per cui le corsie saranno affidate a D’Ambrosio e Nagatomo. In mediana Borja Valero e Vecino con Joao Mario a supporto di Icardi. 
Roma (4-3-3): Alisson; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. 
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joaro Mario, Perisic; Icardi. 

Diretta Roma - Inter La designazione arbitrale La gara Roma – Inter è stata affidata all’arbitro Irrati al cui fianco ci saranno i collaboratori di linea Meli e Di Liberatore. Il quarto uomo è Maresca mentre il Var è gestito da Orsato e l’AVAR da Aureliano. 

Per seguire la diretta di Roma – Inter con risultato parziale aggiornato in tempo reale, tabellino e marcatori clicca qui.


Nessun commento