Diretta Benevento - Bologna / Serie A 2^ giornata: risultato, formazioni e ultime



Diretta Benevento - Bologna per la 2^ giornata di Serie A con formazioni, risultato aggiornato in tempo reale e tabelloni. 

Diretta Benevento Bologna Serie A risultato marcatori formazioni

Prima storica gara casalinga in Serie A per la neo promossa Benevento che allo stadio Vigorito ospita nell’anticipo della seconda giornata di campionato il Bologna allenato da Roberto Donadoni. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18,00 tra due formazioni che sono a caccia di punti pesanti per raggiungere quello che sembra essere il medesimo obiettivo: la salvezza. Vi ricordiamo che l’incontro lo potrete seguire assieme a noi con l’apposito link posizionato in fondo all’articolo, grazie sarà possibile beneficiare della diretta di Benevento – Bologna con risultato aggiornato in tempo reale, tabellini e marcatori. In attesa dell’inizio della sfida andiamo a scoprire quali sono le scelte dei due rispettivi tecnici con le formazioni di Benevento e Bologna 


Diretta Benevento - Bologna Le formazioni 
Baroni per il suo Benevento ha intenzione di confermare il classico 4-4-2 con un giocatore molto offensivo come Ciciretti a spingere sulla corsia mancina alta. In avanti il partner del gioiellino Puscas sarà Coda. Nel Bologna si va verso un tridente molto interessante con Mattia Destro centrale e sulle corsie a spingere due straordinari talenti come Verdi e Di Francesco. Nel cuore della difesa De Maio al fianco di Maietta. 
Benevento (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Costa, Di Chiara; Ciciretti, Cataldi, Viola, D’Alessandro; Puscas, Coda. 
Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, De Maio, Maietta, Masina; Taider, Nagy, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco. 

Diretta Benevento - Bologna La designazione arbitrale 
La gara Benevento - Bologna è stata affidata al signor Calvarese al cui fianco ci saranno gli assistenti di linea Passeri e Bottegoni. Il quarto uomo è Chiggi mentre il VAR sarò gestito da Gavillucci e l’AVAR dal signor Di Paolo. 

Per seguire la diretta di Benevento - Bologna con risultato parziale aggiornato in tempo reale, tabellino e marcatori clicca qui.


Nessun commento