Diretta Genoa - Juventus / Serie A 2^ giornata: risultato, formazioni e ultime



Diretta Genoa - Juventus per la 2^ giornata di Serie A con formazioni, risultato aggiornato in tempo reale e tabelloni. 

Diretta Genoa Juventus risultato Serie A tabelloni marcatori formazioni

La Juventus allenata da Massimiliano Allegri è chiamata in questo sabato 26 agosto 2017 ad affrontare allo stadio Marassi di Genova con calcio d’inizio fissato per le ore 18,00 il Genoa di Juric per la seconda giornata del campionato di Serie A. Segui insieme a noi la gara con la diretta di Genoa – Juventus e risultato parziale e finale aggiornato in tempo reale. Ma partiamo col scoprire quelle che sono le formazioni decise dai due tecnici per questo importante impegno. 

Diretta Genoa – Juventus Le formazioni 
Nel Genoa confermata la difesa a tre con Rossettini al centro mentre in avanti spazio a Galabinov in luogo dell’infortunato Lapadula che tuttavia dovrebbe accomodarsi in panchina quanto meno. Nella Juventus, Allegri ha scelto il 4-2-3-1 preferendo Lichtsteiner a De Sciglio mentre sarà ancora panchina per i nuovi acquisti Matuidi, Douglas Costa e Bernardeschi 
Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Miguel Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt. 
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 


Diretta Genoa – Juventus La designazione arbitrale 
La gara Genoa – Juventus è stata affidata al signor Banti il quale avrà al proprio fianco gli assistenti di linea Tegoni e Carboni. Quarto uomo Pasqua con al VAR Fabbri e all’AVAR il signor La Penna. 

Per seguire la diretta di Genoa – Juventus con risultato parziale aggiornato in tempo reale clicca qui.


Nessun commento