Serie A 11^ Giornata, Sampdoria - Atalanta | risultato parziale tempo reale 4/11/2012

Allo stadio Ferraris di Genova, i padroni di casa della Sampdoria guidata da Ciro Ferrara affrontano la Atalanta di Stefano Colantuono nell’incontro valido per l’11^ giornata del campionato di Serie A 2012/13. Un match che si preannuncia molto intenso ed interessante con due formazioni molto solide che ma sono in momenti di forma diametralmente opposti. La Sampdoria è reduce da ben cinque sconfitte consecutive che obbligano i blucerchiati a centrare assolutamente la vittoria anche perché un eventuale risultato non positivo potrebbe portare all’esonero di Ferrara. L’Atalanta, invece, dopo un periodo iniziale di difficoltà sempre aver ripreso la strada che nello scorso anno l’ha portata ad essere una delle rivelazioni del campionato. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Sampdoria - Atalanta con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori
Probabili formazioni di Sampdoria - Atalanta 4/11/2012 ore 15,00
SAMPDORIA (4-3-3): Romero, De Silvestri, Gastaldello, Rossini, Castellini, Poli, Maresca, Obiang, Estigarribia, Maxi Lopez, Eder. All. Ferrara. 
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli, Raimondi, Stendardo, Manfredini, Peluso, Schelotto, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Maxi Moralez, Denis. All. Colantuono. 

Serie A, 11^ giornata 4/11/2012 ore 15,00 Sampdoria - Atalanta 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Sampdoria - Atalanta 

Nessun commento