Calciomercato Napoli, le ultimissime


Il Napoli dopo la grande vittoria di Bologna per 2-0 è praticamente certo della partecipazione alla prossima Champions senza dover passare per il turno eliminatorio di metà agosto.
Il calciomercato del Napoli dovrà essere all'altezza di tale competizione e soprattutto deve cementare ancora di più questa società verso una costante presenza ai vertici sella Serie A.


Il Presidente De Laurentiis nel corso di un'intervista post gara forse preso dall'entusiasmo per quando sta succedendo e anche dall'incredibile seguito di pubblico napoletano presente al Dallara si è fatto scappare l'annuncio semi ufficiale dell'acquisto di Tim Matavz, noi ve lo avevamo già anticipato con tutte le cifre leggi qui, e di due forti centrocampisti dando ragione al giornalista Rai nonchè grande esperto di calciomercato Ciro Venerato.
Adesso bisognerà capire chi sono questi due forti centrocampisti, i nomi che circolano sono quelli di Inler, Borja Valero e Fernandinho dello Shakthar.


Su tale argomento è intervenuto Pozzo che ai microfoni della trasmissione radiofonica "Si gonfia la rete" ha confermato che Inler potrebbe essere ceduto al Napoli nel prossimo calciomercato. Questo cozza con le dichiarazioni di un mesetto fa quando De Laurentiis annunciò che il Napoli aveva abbandonato la trattativa Inler. Il tutto potrebbe essere spiegato come il tentativo di far abbassare le pretese al club di Pozzo e quanto sembra c'è riuscito poichè pare che lo stesso patron friulano offrire il calciatore al Napoli evidentemente memore di ciò che accadde per D'agostino con la Juventus.
Lo stesso Ciro Venerato è intervenuto sempre alla trasmissione radiofonica sul calciomercato del Napoli dicendo quanto segue: "Inler, lo dissi tempo fa, sarà il primo acquisto importante per il centrocampo del Napoli nella prossima sessione di mercato. Ho saputo, e questa notizia è certa, che l'entourage di Pirlo ha chiamato il Napoli, offrendo il calciatore ai partenopei. Pur essendo un top player, la società azzurra ha ribadito che il regista non rientra nei piani tecnici della squadra. D'altronde non è più giovanissimo ed ha un ingaggio esorbitante non alla portata del club di De Laurentiis".

Nessun commento