Diretta Fiorentina - Sampdoria / Serie A 2^ giornata: risultato, formazioni e ultime



Diretta Fiorentina - Sampdoria per la 2^ giornata di Serie A con formazioni, risultato aggiornato in tempo reale e tabelloni. 

Diretta Fiorentina Sampdoria Serie A risultato

Domenica 27 agosto 2017 alle ore 20,45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze la nuova Fiorentina di mister Pioli affronta la Sampdoria allenata da Giampaolo. Due formazioni che rispetto alla passata stagione hanno cambiato abbastanza per cui sono alla ricerca del miglior equilibrio tattico. Sotto questo punto di vista, partono decisamente avanti i blucerchiati che comunque hanno conservato l’intelaiatura variando soltanto tre o quattro interpreti negli undici titolari. Insomma, una gara molto interessante tra due formazioni che puntano a chiudere l’annata nella parte sinistra della classifica. Vi ricordiamo che l’incontro lo potrete seguire assieme a noi con l’apposito link posizionato in fondo all’articolo, grazie sarà possibile beneficiare della diretta di Fiorentina - Sampdoria con risultato aggiornato in tempo reale, tabellini e marcatori. In attesa dell’inizio della sfida andiamo a scoprire quali sono le scelte dei due rispettivi tecnici. 


Diretta Fiorentina - Sampdoria Le formazioni 
Nella Fiorentina è indisponibile il solo Saponara con mister Pioli che conferma lo schieramento con i quattro in difesa ed una sola punta. Fiducia ancora in Simeone a scapito di Babacar mentre alle sue spalle ci saranno l’estroso Eysseric e Federico Chiesa. Nelle fila della Sampdoria ancora indisponibile Viviano al cui posto giocherà Puggioni mentre in avanti ci saranno il duo formato da Quagliarella e Caprari con alle spalle il trequartista uruguagio Gaston Ramirez. 
Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Olivera; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi, Eysseric; Simeone. 
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. 

Diretta Fiorentina - Sampdoria La designazione arbitrale La gara Fiorentina - Sampdoria è stata affidata al signor Doveri che si avvarrà del supporto degli assistenti Lo Cicero e De Meo mentre il quarto uomo è Aureliano. La postazione VAR sarà gestita dal signor Abisso mentre all’AVAR ci sarà Minelli. 

Per seguire la diretta di Fiorentina - Sampdoria con risultato parziale aggiornato in tempo reale, tabellino e marcatori clicca qui.


Nessun commento