Serie A 11^ Giornata, Siena - Genoa | risultato parziale tempo reale 4/11/2012

Allo stadio Franchi di Siena, i padroni di casa del Siena guidati da Serse Cosmi affrontano il Genoa di Gigi Del Neri nell’incontro valido per l’11^ giornata del campionato di Serie A 2012/13. Un match che si preannuncia molto intenso ed interessante con due formazioni impelagate nella lotta per non retrocedere. Il Siena è sicuramente in un momento di oggettiva difficoltà essendo l’ultima in classifica anche in ragione della penalizzazione comminatagli di 6 punti e di ben 4 sconfitte subite negli ultimi cinque incontri. Il Genoa non se la passa tanto meglio come testimonia il cambio in panchina e le tre sconfitte consecutive da cui è reduce.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Siena - Genoa con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori
Probabili formazioni di Siena - Genoa 4/11/2012 ore 15,00 
SIENA (3-4-1-3): Pegolo, Dellafiore, Paci, Contini, Angelo, Vergassola, Bolzoni, Del Grosso, Valiani, Zè Eduardo, Calaiò. A disposizione: Campagnolo, Farelli, Coppola, Verre, Rubin, Mannini, Sestu, Reginaldo, Bogdani. All. Serse Cosmi. 
GENOA (4-4-1-1): Frey, Sampirisi, Granqvist, Bovo, Moretti, Jankovic, Kucka, Seymour, Antonelli, Jorquera, Immobile. A disposizione: Tzorvas, Donnarumma, Merkel, Hallenius, Piscitella, Canini, Said, Tozser, Anselmo, Bertolacci. All. Gigi Del Neri. 

Serie A, 11^ giornata 4/11/2012 ore 15,00 Siena - Genoa 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Siena - Genoa

Nessun commento