Calciomercato Juventus | Moggi: "Bene Borriello, nessun asse Roma - Juventus"
CALCIOMERCATO JUVENTUS - Dopo aver messo a segno il colpo di mercato che ha portato in casa Juventus l'ormai ex attaccante della Roma Marco Borriello, la dirigenza bianconera è concentrata sulle cessioni per un sfoltimento soprattutto del reparto avanzato e sul fronte Caceres dove si è dovuto registrare un aumento della richiesta da parte del Siviglia che in pratica ha stoppato bruscamente la trattativa.
Intanto l'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha espresso pareri favorevoli nei confronti dell'operazione che ha portato Borriello in bianconero escludendo però la possibilità che si possa essere formato un asse tra la stessa Juventus e la Roma.
Ecco quanto detto da Moggi: "Che mercato sarà questo di gennaio? A parte Tevez per il Milan, non penso ci saranno colpi importanti. Le squadre importanti non possono colmare le loro lacune con giocatori che non ci sono. Tevez è l'unico campione conosciuto che si sposterà. Dopo gli arrivi di Vucinic e Borriello si parla anche di Pizarro, possibile che ci sia un asse Roma - Juventus? No, assolutamente. Non conosco quello che fa la Juve, ma non credo ci sia l'asse. Si parla di Pizarro, che si può ritenere l'alter ego di Pirlo. Come Borriello ci sono tanti attaccanti anche nella rosa della Juve, ma il suo acquisto deve essere visto come un'integrazione; ha detto bene Vucinic quando ha affermato che 'più siamo, meglio è'. E' giusto pensare che siano delle integrazioni alla rosa e non certo dei colpi di primo livello".
Post a Comment