Diretta Live Siena – Roma | risultato parziale tempo reale 2/12/2012

Per la 15^ giornata di campionato di Serie A 2012/13 si gioca allo stadio Franchi di Siena il match tra i padroni di casa del Siena allenati da Serse Cosmi e la Roma del tecnico boemo Zdenek Zeman. Un incontro che si preannuncia molto divertente e ricco di gol. Il Siena, imbattuto da quattro giornate, è alla ricerca di punti con il quale rilanciare la lotta salvezza che lo vede in piena corsa nonostante i sei punti di penalizzazione. Dall’altro c’è una Roma che piano piano sembra riuscire a trovare un maggiore equilibrio e che soprattutto vuole rientrare nella lotta per posizioni importanti di classifica.
 
Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Siena – Roma con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.

Probabili formazioni di Siena – Roma 2/12/2012 ore 15,00 
SIENA (3-4-2-1): Pegolo; Neto, Contini, Felipe; Rubin, Vergassola, Bolzoni, Sestu; Rosina, Valiani; Calaiò A disp.: Farelli, Marini, Del Grosso, Coppola, D'Agostino, Verre, Rodriguez, Paci, Zè Eduardo, Larrondo, Mannini, Reginaldo All.: Cosmi. 
ROMA (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Pjanic, Destro, Totti A disp.: Lobont, Svedkauskas, Marquinho, Burdisso, Romagnoli, Dodò, Perrotta, Lopez, Osvaldo All.: Zeman. 

Serie A, 15^ giornata 02/12/2012 ore 15,00 Siena – Roma 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Siena – Roma

Nessun commento