Diretta Live Udinese - Cesena | risultato parziale tempo reale 8/01/2012

Oggi domenica 8 gennaio 2012 alle ore 12,30 si gioca allo stadio Friuli di Udine la gara valida come anticipo della 17esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa dell’Udinese di Francesco Guidolin e il Cesena di mister Arrigoni. Una gara molto importante per i friulani che sono chiamati a ritornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi anche per sfruttare la sconfitta della Lazio. Il Cesena dal canto suo è in cerca di punti che possano consentirgli di approdare a posizioni di classifica molto più tranquille.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Udinese - Cesena con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Udinese - Cesena 8/01/2012 ore 12,30
UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Floro Flores; Di Natale. A disp.: Padelli, Ferronetti, Ekstrand, Pasquale, Badu, Abdi, Torje. All.: Guidolin.
CESENA (4-2-3-1): Antonioli; Comotto, Von Bergen, Rodriguez, Lauro; Parolo, Guana; Ceccarelli, Mutu, Candreva; Eder. A disp.: Ravaglia, Benalouane, M. Rossi, Colucci, Djokovic, Rennella, Bogdani. All.: Arrigoni

Serie A, 17giornata 7/1/2012 ore 12,30 Udinese - Cesena

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Udinese - Cesena

Nessun commento