Calciomercato Napoli, ceduto Ruiz al Valencia, Bocchetti: " voglio solo il Napoli.."


CALCIOMERCATO - Il Napoli del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è ancora protagonista di questa sessione estiva di calciomercato.




De Laurentiis insieme al proprio direttore sportivo Riccardo Bigon dopo aver messo a segno nella giornata di venerdì l'acquisto in prestito della punta macedone dell'Inter Goran Pandev ha da poco ceduto al Valencia il difensore spagnolo Victor Ruiz per circa 8 milioni e 500 mila euro.
L'annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal sito ufficiale del Valencia dal quale si legge come il giocatore sia già nella città spagnola per espletare le rituali visite mediche.
Intanto come possibile successore di Ruiz si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Salvatore Bocchetti del Rubin Kazan pronto a vestire la maglia azzurra così come poi confermato dallo stesso Bocchetti nel corso di un intervento a Radio Kiss Kiss: "Sì, è verissimo: sono a Napoli per godermi qualche giorno di relax con la famiglia e con la mia fidanzata. Il Napoli? Magari! C'è ancora un po' di tempo, vediamo come si svolge la cosa. Vestire la maglia del Napoli è il sogno di una vita. Aspetto con ansia l'evolversi della situazione, potrebbe succedere qualcosa e lo spero davvero. Io ci spero, da buon napoletano. Nei prossimi due giorni resterò assolutamente a Napoli, non mi muovo di certo e resto in attesa. Le possibilità di un trasferimento? Spero che Andrea D'Amico, il mio procuratore, riesca a fare qualcosa da qui alla chiusura del mercato visto che è in contatto con il club partenopeo e stanno continuando a parlare della possibilità di un trasferimento all'ombra del Vesuvio. Ripeto: giocare nel Napoli sarebbe un sogno, è la squadra della mia città".
L'operazione potrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 6 milioni di euro mentre Bocchetti per coronare il suo sogno e vestire la maglia del Napoli dovrà abbassarsi il proprio ingaggio che attualmente è di circa 2 milioni e 300 mila euro annui.

Nessun commento