Serie A, 31^ giornata derby Milan-Inter le formazioni
Vediamo le probabili formazioni con cui scenderanno in campo Milan ed Inter nel 180esimo derby della 'Madunina' di Serie A valevole come secondo anticipo della 31^ giornata di Serie A in programma allo stadio San Siro di Milano Sabato 2 Aprile alle ore 20,45.
Allegri sembra orientato a puntare su Seedorf in luogo di Van Bommel come regista basso con sul centro destra Gattuso e sul centro sinistro il francese Flamini. Davanti a loro il ghanese Boateng. Coppia offensiva tutta brasiliano composta da Robinho e Pato. In difesa unico dubbio di Allegri è legato sulla fascia sinistra dove c'è un ballottaggio Zambrotta-Antonini con il primo favorito poichè garantisce una maggiore copertura. Niente da fare per Pirlo che probabilmente non andrà nemmeno in panchina.
Leonardo invece tira un sospiro di sollievo in quanto sembra esser riuscito a recuperare si Ranocchia che Chivu. Nel caso in cui uno dei due non ce la dovrebbe fare è pronto Ivan Ramiro Cordoba. Come terzino di sinistra verrà utilizzato il capitano Javier Zanetti. Dalla cintola in su il tecnico brasiliano ha qualche dubbio, ossia utilizzare il rombo oppure un più offensivo 4-2-3-1. Nelle ultime ore sembra prevalere la seconda ipotesi con Pandev dal 1' e uno tra Cambiasso Motta e Stankovic che partirà dalla panchina. Milito partirà come riserva.
Ecco le probabili formazioni:
Milan(4-3-1-2): Abbiati - Abate - Thiago Silva - Nesta - Zambrotta - Seedorf - Gattuso - Flamini - Boateng - Robinho - Pato
Inter(4-2-3-1): Julio Cesar - Maicon - Ranocchia - Chivu - Zanetti - Motta - Stankovic - Pandev - Sneijder - Eto'o - Pazzini
Vincerà l'Inter 2-0 Eto'o e il Pazzo.....................siamo troppo più forti
RispondiEliminaSe come no... solo Milan... 2-1 per noi Seedorf-Pato e via verso il trionfo....
RispondiEliminaFinisce zero a zero così ci sarà un finale bellissimo di campionato
RispondiElimina