Diretta Chievo - Lazio / Serie A 2^ giornata: risultato, formazioni e ultime



Diretta Chievo - Lazio per la 2^ giornata di Serie A con formazioni, risultato aggiornato in tempo reale e tabelloni. 

Diretta Chievo Lazio Serie A risultato

Per la seconda giornata di campionato di Serie A in questa domenica 27 agosto allo stadio Bentegodi di Verona i padroni di casa del Chievo Verona guidati da mister Maran affrontano la temibile Lazio di Simone Inzaghi. Per la compagine capitolina questo incontro potrebbe essere importante per capire se il mezzo passo falso fatto nella prima giornata in casa con la Spal, sia stato un caso oppure la rosa necessità di alcuni accorgimenti. Vi ricordiamo che potete seguire il match insieme a noi con la diretta di Chievo - Lazio visionando il risultato aggiornato in tempo reale grazie all’apposito link presente in fondo all’articolo. Intanto scopriamo quali sono le formazioni scelte dai due tecnici. 


Diretta Chievo - Lazio Le formazioni Nel Chievo si va confermando la squadra che ha ottenuto i tre punti nella prima di campionato con Pucciarelli scelto al posto dell’indisponibile Meggiorini. Dietro le punte il solito ottimo Birsa. Nella Lazio per Inzaghi c’è da fare i conti con l’indisponibilità di Felipe Anderson mentre continua il braccio di ferro con Keita ancora non convocato. In cabina di regia Lucas Leiva mentre Milinkovic – Savic gioca alle spalle di Ciro Immobile. 
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi: Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli. 
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Milinkovic – Savic; Immobile. 

Diretta Chievo - Lazio La designazione arbitrale Per la gara Chievo - Lazio è stato designato il signor Manganiello con assistenti di linea Fiorito e Tolfo. Nelle vesti di quarto uomo Ros, del VAR si occupa Giacomelli mente dell’AVAR Giua. 

Per seguire la diretta di Chievo - Lazio con risultato parziale aggiornato in tempo reale, tabellino e marcatori clicca qui.


Nessun commento