Quarti Champions, Inter-Schalke le formazioni


Questa sera allo stadio San Siro di Milano si giocherà la gara di andata dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Schalke 04.
L'Inter di Leonardo detentrice della scorsa edizione è chiamata a difendere il titolo e lo dovrà fare partendo dal piccolo svantaggio di dover giocare l'andata a Milano e il ritorno in Germania.
L'Inter dovrà dimostrare di non aver nessuna scoria della pesante sconfitta subita sabato sera nel derby contro il Milan.

Leonardo recupera finalmente in maniera definitiva Milito che sarà chiamato a dare il suo apporto dal primo minuto. Si ritorna al centrocampo a tre con Sneijder dietro le due punte Eto'o e Milito. Dietro coppia centrale Chivu e Ranocchia vista la squalifica di Lucio e Zanetti terzino sinistro.
Nello Schalke assenti Gavranovic e Kluge, tutti gli occhi sono puntati su Raul alla ricerca del record ai danni di Filippo Inzaghi e su Farfan osservato speciale perchè negli ultimi tempi è stato accostato più volte alla Juventus.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Schalke andata quarti Champions League:
Inter(4-3-1-2): Julio Cesar - Maicon - Ranocchia - Chivu - Zanetti - Cambiasso - Thiago Motta - Stankovic - Snejder - Eto’o - Milito
Schalke(4-4-2): Neuer - Uchida - Howedes - Metzelder - Sarpei - Farfan - Matip - Papadopoulos - Baumjohann - Edu - Raul

Nessun commento