Diretta Napoli – Bayern Monaco / Risultato della finalina dell’Audi Cup in tempo reale



Diretta Napoli – Bayern Monaco con risultato aggiornato in tempo reale per la finale del terzo e quarto posto del prestigioso Audi Cup 2017

Diretta Napoli Bayern Monaco risultato parziale aggiornato

Nuovo test in vista dei Preliminari di Champions League per il Napoli di Sarri che affronta il Bayern Monaco di Carlo Ancellotti nella finale per il 3° e 4° posto del prestigioso torneo internazionale Audi Cup 2017. Una sfida piuttosto interessante della quale vi offriamo la possibilità di seguirla in diretta con risultato parziale aggiornato in tempo reale, utilizzando il link presente in fondo all’articolo. 
Diretta Napoli – Bayer Monaco Audi Cup 2017: le formazioni – Il match si gioca all’Allianz Arena a partire dalle ore 17,45 davanti ad un pubblico atteso di circa 30 mila unità. Nel Napoli Sarri dovrebbe optare per un massiccio turn over facendo riposare molti dei titolari schierati nella gara di ieri con l’Atletico Madrid. In particolare Rafael dovrebbe prendere il posto di Pepe Reina, Koulibaly in mezzo alla difesa al fianco di Maksimovic con Maggio laterale di destra. Sulla sinistra potrebbe trovare spazio Mario Rui mentre in cabina di regia il giovane Diawara con Zielinski sul centrosinistra e Rog sul centrodestra. Out Ounas per l’intervento rude di Godin, in avanti spazio a Mertens con Giaccherini e Leonardo Pavoletti. 


Diretta Napoli – Bayer Monaco Audi Cup 2017: Dove vederla in tv – L’incontro viene mandato in onda sulle frequenze satellitari di Sky ed in particolare la diretta è assicurata dai canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. 
Per seguire la diretta di Napoli – Bayern Monaco con risultato aggiornato in tempo reale clicca qui.

Nessun commento