Calciomercato Napoli | prende quota l'idea Iaquinta per gennaio

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon e più in generale la società azzurra viste le difficoltà acuite in questa primissima parte della stagione calcistica, sembra essere orientato nell'acquisire nella prossima sessione di calciomercato un valido sostituto per il bomber uruguagio Edinson Cavani.

Sono tantissimi i nomi che si fanno in questi giorni, si va dagli juventini Toni, Iaquinta e Amauri passando per Maxi Lopez fino ad arrivare al bomber della Fiorentina Alberto Gilardino.




Sulla questione è intervenuto il noto procuratore calcistico Claudio Pasqualin che pronostica un possibile approdo alle pendici del Vesuvio dell'ex attaccante dell'Udinese Vincenzo Iaquinta.
Ecco quanto detto da Pasqualin nell'ambito di un'intervista rilasciata a Radio Marte Sport Live: "Calciomercato? I club si stanno muovendo con largo anticipo, gli organici si sono ridotti anche in squadre importante come il Milan, dove arriverà un attaccante a causa del problema fisico di Cassano. Anche il Napoli potrebbe cercare un vice-Cavani, gli attaccanti renderanno il mercato di gennaio davvero interessante. Gilardino o Iaquinta al Napoli? Non mi sento di escludere queste due piste per gli azzurri, il Napoli è un ricettacolo di buoni calciatori e i due attaccanti hanno le caratteristiche per giocare all'ombra del Vesuvio. Iaquinta fisicamente sta abbastanza bene, piace a De Laurentiis e Mazzarri. Con Vincenzo non ho parlato di un possibile trasferimento a Napoli, ma sarebbe una prospettiva da valutare data l'importanza della piazza. Gira voce che Gilardino sia vicinissimo agli azzurri, ma Bozzo - procuratore dell'attaccante - non si sbilancia. È ovvio che Gilardino aspiri a un posto da titolare, e per questo fattore vedo difficile il suo approdo a Napoli dove Cavani è intoccabile".

Nessun commento