Diretta live Napoli - Carpi / Risultato parziale dell’amichevole aggiornato in tempo reale



Segui la diretta live della gara amichevole Napoli - Carpi con risultato parziale aggiornato in tempo reale. 

Amichevole Napoli Carpi diretta live risultato parziale aggiornato 18 luglio

Il Napoli di Maurizio Sarri scende in campo questa sera alle ore 21,00 per affrontare in amichevole il Carpi, compagine militante nel campionato di Serie B. Si tratta del primo vero test match della nuova stagione che potrete seguire in diretta live con risultato parziale aggiornato in tempo reale sul nostro sito. Tra l’altro questo incontro sarà molto interessante giacchè verrà utilizzato il VAR (Video Assistant Referee). 


L’amichevole Napoli – Carpi viene trasmessa in diretta su Mediaset Premium senza ulteriori esborsi per gli abbonati. Per quanti sono fuori casa o non sono abbonati, è possibile utilizzare il link presente in fondo all’articolo, grazie al quale seguire in diretta live la gara Napoli – Carpi con risultato parziale aggiornato in tempo reale. Intanto, vediamo quali sono le probabili formazioni. 
Napoli – Carpi probabili formazioni – Il Napoli scenderà in campo con Sepe al posto di Reina tra i pali mentre in difesa di rivede l’assetto titolare con Albiol al fianco di Koulibay e con Ghoulam a spingere sull’out di sinistra. A centrocampo Jorginho a smistare il gioco con ai fianchi capitan Hamsik ed il brasiliano Allan. In avanti tridente delle meraviglie con Callejon, Mertens e Insigne. Nel Carpi schieramento basato sul 3-5-2 con Colombi in porta ed un trio difensivo che potrebbe essere composto da Poli, Romagnoli e Gagliolo. A centrocampo Sabbione e Bianco nel mezzo, Jelenic sulla destra e Concas sulla sinistra. In avanti Carletti e Mbakogu supportato da Lollo. 
Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. 
Carpi (3-5-2): Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo; Jelenic, Sabbione, Bianco, Lollo, Concas; Mbakogu, Carletti. 

Per seguire Napoli - Carpi in diretta live con risultato parziale aggiornato in tempo reale clicca qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCANDO SU MI PIACE

Nessun commento