Diretta live Napoli - Trento / Risultato parziale in tempo reale della gara amichevole

Diretta live di Napoli - Trento con risultato parziale aggiornato in tempo reale della gara amichevole che vede gli azzurri in campo questa sera sabato 15 luglio alle ore 21,00. 

Napoli Trento diretta live risultato parziale temo reale amichevole

Questa sera il Napoli di Maurizio Sarri affronta in amichevole il Trento per un test molto utile per saggiare la bontà del lavoro svolto fino a questo momento nel ritiro di Dimaro. Il match viene mandato in onda in tv su Mediaset Premium. Tuttavia potete seguire Napoli - Trento in diretta live con risultato parziale aggiornato in tempo reale grazie al link presene in fondo all'articolo. 


Napoli - Trento probabili formazioni - Il tecnico Maurizio Sarri naturalmente conferma il suo celebre 4-3-3 con Sepe a difesa della porta e Maksimovic al fianco di Coulibaly. Sulla corsia destra Christian Maggio e dall'altro lato Ghoulam. Davanti alla difesa Jorginho per dettare i tempi delle giocate con Rog e capitan Hamsik a completare il reparto. in avanti la sorpresa è rappresentata dall'utilizzo dal primo minuto di Milik al centro con Callejon a destra e Lorenzo Insigne a sinistra. Riassumendo: 
Napoli (4-3-3): Sepe; Maggio, Coulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. 
La gara amichevole Napoli - Trento può essere seguita in diretta live con risultato parziale aggiornato in tempo reale cliccando qui.

Nessun commento