Diretta live Inter – Norimberga / Risultato parziale dell’amichevole aggiornato in tempo reale

Segui la diretta live della gara amichevole Inter – Norimberga con risultato parziale aggiornato in tempo reale. 

Inter - Norimberga amichevole diretta risultato parziale tempo reale

Prima amichevole di un certo spessore per la nuova Inter di Luciano Spalletti che questo pomeriggio alle ore 17,00 affronta la squadra tedesca del Norimberga. Un test abbastanza impegnativo per i nerazzurri durante il quale si inizieranno a vedere le prime variazioni tattiche apportate dal neo tecnico. Il Norimberga milita nella serie B tedesca e di fatto rappresenta l’appuntamento col quale si chiude la prima fase di preparazione in vista della nuova stagione con la fine del ritiro estivo di Brunico. 
La gara si gioca sul campo di Riscone di Brunico ed è l’ultimo impegno per l’Inter prima della tournee asiatica.

L’amichevole Inter – Norimberga verrà trasmessa in diretta su Inter Channel, canale 232 della piattaforma satellitare di Sky ed in diretta streaming per gli utenti regolarmente registrati sul sito Inter.it. Tuttavia utilizzando il link presente in fondo all’articolo, sarà possibile seguire in diretta live la gara Inter – Norimberga con risultato parziale aggiornato in tempo reale. Intanto, vediamo quali sono le probabili formazioni. 

Inter – Norimberga probabili formazioni per quanto concerne la squadra di Spalletti. Il modulo sarà il 4-2-3-1 di cui più volte si è in parlato in questi giorni con il neo acquisto Skriniar al centro della difesa come del resto si va verso l’utilizzo dell’ultimo arrivato Borja Valero in cabina di regia al fianco di Gagliardini. Questi i probabili undici iniziali: 
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Eder; Pinamonti.

Per seguire Inter – Norimberga in diretta live con risultato parziale aggiornato in tempo reale clicca qui.

Nessun commento