Diretta Live Roma - Juventus | risultato parziale tempo reale 16/02/2013

Il terzo anticipo della 25^ giornata del campionato di Serie A 2012/13 vede allo stadio Olimpico di Roma sfidarsi la Roma di Andreazzoli e la Juventus di Antonio Conte. Una sfida dal gusto particolare, che senza dubbio è caratterizzata da grande stimoli da entrambe le parti per fare bene per quella che dovrebbe essere un grande spettacolo di calcio. La Roma ha assoluto bisogni di punti per smuovere una classifica che si sta mostrando sempre più deficitaria. La Juventus dopo l’ottima prestazione resa in Champions League, vorrebbe vincere e tenere a distanza il Napoli che nella giornata di domani ospita la Sampdoria di Delio Rossi.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Roma - Juventus con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Roma - Juventus 16/02/2013 ore 20,45 
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Matri, Vucinic. All.: Conte. 
ROMA (3-4-1-2): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, Pjanic, De Rossi, Balzaretti; Lamela; Osvaldo, Totti. All.: Andreazzoli. 

Serie A, 25^ giornata 16/02/2013 ore 20,45 Roma - Juventus 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Roma - Juventus 

Nessun commento