Diretta Live Napoli – Sampdoria | risultato parziale tempo reale 17/02/2013

Allo stadio San Paolo di Napoli, i padroni di casa del Napoli guidati dal tecnico Walter Mazzarri sfidano nella gara valida per la 25^ giornata della Serie A 2012/13 la Sampdoria di Delio Rossi in un match che si annuncia piuttosto interessante. Il Napoli deve assolutamente rialzare la testa dopo l’incredibile e clamoroso 0-3 subito nella gara di Europa League contro il Viktoria e tentare di avvicinarsi alla Juventus in classifica. La Sampdoria è invece a caccia di punti preziosi per centrare quanto prima quota 40 punti e quindi mettersi definitivamente al sicuro. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Napoli – Sampdoria con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Napoli – Sampdoria 17/02/2013 ore 15,00 
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Armero; Hamsik; Insigne, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Rolando, Gamberini, Mesto, Donadel, Zuniga, Dzemaili, El Kaddouri, Pandev, Calaio. All. Mazzarri. 
SAMPDORIA (3-5-2): Romero; Rossini, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Poli, Krsticic, Obiang, Estigarribia; Sansone, Icardi. A disposizione: Da Costa, Berni, Mustafi, Castellini, Poulsen, Berardi, Soriano, Maresca, Munari, Eder, Maxi Lopez. All. Rossi. 

Serie A, 25^ giornata 17/02/2013 ore 15,00 Napoli – Sampdoria 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Napoli – Sampdoria 

Nessun commento