Diretta Live Milan - Parma | risultato parziale tempo reale 15/02/2013

L’anticipo della 25^ giornata del campionato di Serie A mette di fronte allo stadio San Siro di Milano il Milan di Massimiliano Allegri e il Parma di Roberto Donadoni. Un incontro che in base al trend palesato nelle ultime giornate potrebbe essere a senso unico. Infatti, il Milan è reduce da ben 11 punti conquistati nelle ultime cinque giornate di campionato (3 vittorie e 2 pareggi) e soprattutto è riuscita a rientrare alla grande nella lotta per il terzo posto in classifica che da diritto a partecipare alla prossima Champions League. Il Parma invece nelle ultime cinque partite ha saputo conquistare soltanto tre punti (3 pareggi e 2 sconfitte) ed ha visto peggiorare la sua classifica che fino a poche settimane fa, lasciava pensare addirittura di poter lottare per un posto in Europa. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Milan - Parma con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Milan - Parma 15/02/2013 ore 20,45 
Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Yepes, Zapata, Constant; Nocerino, Montolivo, Muntari; Niang, Balotelli, Boateng. A disp.: Gabriel, Petkovic, Mexes, Abate, Zaccardo, Traoré, Flamini, Bojan, Pazzini. All.: Allegri 
Parma (3-5-2): Pavarini; Coda, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi; Biabiany, Amauri. A disp.: Bajza, De Angelis, Benalouane, Mesbah, Ampuero, Morrone, Ninis, Palladino, Strasser, Blefodi, Sansone. All.: Donadoni. 

Serie A, 25^ giornata 15/02/2013 ore 20,45 Milan - Parma 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Milan - Parma 

Nessun commento