Diretta Live Catania - Napoli | risultato parziale tempo reale 23/09/2012

Per la quarta giornata del campionato di Serie A 2012/13 allo stadio Massimino di Catania si incontrano il Catana di Rolando Maran e il Napoli di Walter Mazzarri. Un match che tradizionalmente è sempre stato un vero e proprio tabù per il Napoli e soprattutto nell’era De Laurentiis durante la quale gli azzurri non sono mai stati in grado di cogliere la vittoria. Insomma è un vero e proprio test per capire quali siano le reali velleità del Napoli in chiave scudetto. Per il Catania dopo la sconfitta rimediata per 2-0 sul campo della Fiorentina c’è voglia di rivincita. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Catania - Napoli con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Catania - Napoli 23/09/2012 ore 15,00 
Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Biagianti, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez. All. Maran A disp: Frison, Messina, Bellusci, Capuano, Rolin, Izco, Salifu, Sciacca, Castro, Ricchiuti, Doukara, Morimoto. 
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri A disp: Rosati, Colombo, Grava, Gamberini, Fernandez, Mesto, Donadel, Dossena, Behrami, Insigne, Vargas. 

Serie A, 4^ giornata 23/09/2012 ore 15,00 Catania - Napoli 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Catania - Napoli
 

Nessun commento