Diretta Live Inter – Siena | risultato parziale tempo reale 23/09/2012

Allo stadio San Siro di Milano si sfidano per la quarta giornata del campionato di Serie A 2012/13, l’Inter di Andrea Stramaccioni e il Siena di Serse Cosmi. La squadra nerazzurra è alla ricerca della prima affermazione davanti al proprio pubblico fino a questo momento sfuggita nei primi quattro match ufficiali sin qui disputati tra campionato e Europa League. Il Siena ha assoluto bisogno per azzerare la punizione inflittagli e tentare di raggiungere una salvezza che sembra tutt’altro che scontata.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Inter – Siena con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 

Probabili formazioni di Inter – Siena 23/09/2012 ore 15,00 
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan, Nagatomo; Guarin, Gargano, Pereira; Sneijder; Milito, Cassano. All. Stramaccioni A disp: Castellazzi, Jonathan, Chivu, Samuel, Silvestre, Bianchetti, Duncan, Cambiasso, Alvarez, Livaja, Coutinho. 
Siena (3-4-2-1): Pegolo; Neto, Paci, Felipe; Angelo, Vergassola, Rodriguez, Del Grosso; Rosina, Valiani; Calaiò. All. Cosmi A disp: Farelli, Marini, Dellafiore, Rubin, D'Agostino, Verre, Sestu, Zè Eduardo, Paolucci, Bogdani. 

Serie A, 4^ giornata 23/09/2012 ore 15,00 

Inter – Siena Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Inter – Siena 

Nessun commento