Diretta Live Udinese - Milan | risultato parziale tempo reale 23/09/2012

Allo stadio Friuli di Udine va in scena per il match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2012/13 che vede difronte i padroni di casa dell’Udinese guidati da mister Francesco Guidolin e il Milan di Massimiliano Allegri. Gara cruciale per definire quelli che saranno gli obiettivi da poter centrare sia per il Milan che per l’Udinese stessa, entrambe in evidente difficoltà in questa prima parte di stagione. Tra l’altro un risultato negativo da parte del Milan potrebbe far saltare la panchina di Allegri che traballa in maniera importante negli ultimi giorni.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Udinese - Milan con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori
Probabili formazioni di Udinese - Milan 23/09/2012 ore 15,00 
Udinese (3-5-2): Brkic; Benatia, Danilo, Coda; Basta, Pereyra, Pinzi, Allan, Pasquale; Barreto, Di Natale. All: Guidolin A disp: Padelli, Pawlowski, Angella, Faraoni, Heurtaux, Silva, Armero, Badu, Willians, Fabbrini, Maicosuel, Ranegie. 
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Montolivo, Ambrosini, Nocerino; Emanuelson, Pazzini, El Shaarawy. All: Allegri A disp: Amelia, Gabriel, Acerbi, Bonera, Mesbah, Antonini, Constant, Traorè, De Jong, Boateng, Bojan, Niang. 
 
Serie A, 4^ giornata 23/09/2012 ore 15,00 
 
Udinese - Milan Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Udinese - Milan
 

Nessun commento