Verso Lazio - Roma | potrebbe essere un derby senza Totti e Klose
Roma - La lunga attesa per il primo derby stagionale tra Lazio e Roma sta finalmente per finire. Mancano pocchissimi giorni al calcio d'inizio del 137esimo derby della Capitale in Serie A e incominciano a delinearsi le probabili formazioni, tattiche e forfait.
Purtroppo per lo spettacolo dalle ultimissime notizie che giungono da Roma, la gara rischia di essere orfana di due grandissimi interpreti.
Infatti si apprende direttamente dal sito ufficiale della società giallorossa che il capitano Francesco Totti ufficialmente non prendere parte alla gara per dei problemi di natura fisica emersi nell'ultima gara di campionato vinta all'Olimpico contro l'Atalanta. Per Totti si tratta di una lesione tra il gluteo e i flessori guaribile comunque nella prossima settimana a meno di intoppi.
Sulla sponda binacoceleste invece potrebbe mancare l'attaccante tedesco Miroslav Klose sin qui sempre decisivo e tra l'atro capocannoniere della Lazio in Serie A con tre reti messe a segno. Per il panzer capitolino si parla di una lieve distrazione al collaterale del ginocchio, diagnosi che lascia qualche speranza di poterlo vedere in campo.
Klose intanto ha già fatto sapere che farà di tutto per essere in campo ed anzi si dice certo di riuscirci: "Vedrete, il derby lo giocherò, non posso mancare" anche se poi Reja sta comunque preparando le alternative in caso che non sia disponibile.
Post a Comment