CALCIOMERCATO JUVENTUS | L'agente di Krasic esce allo scoperto: "lo vuole lo United da 2 anni.."

Torino - Le voci che vogliono un futuro lontano dalla Juventus e da Torino per l'esterno offensivo serbo Milos Krasic già dalla prossima sessione di calciomercato si fanno sempre più insistente.

Milos Krasic sta attraversando senza dubbio il suo peggior momento da quando è approdato alla Juventus con le tante panchine e bocciature che il neo tecnico Conte ha riservato per lui in questa prima fetta di stagione. Krasic non riesce ad integrarsi a dovere nel gioco richiesto dal tecnico bianconero e spesso va in difficoltà creando tra l'altro scompensi nella fase passiva juventina. 



Dunque, un'eventuale cessione di Krasic, allo stato delle cose, sembra tutt'altro che impossibile anche perché sul serbo sembrano esserci alcuni top club europei come il Manchester Unite ed il City.
A confermare che Krasic è richiesto quanto meno dallo United ci ha pensato il procuratore del giocatore della Juventus: "Il Manchester United è interessato a Krasic ormai da due anni, il giocatore piace, ma non si può dire che sia partita ora una vera e propria trattativa. Ogni giorno si da' per partente Krasic dalla Juve, ma ad oggi non abbiamo segnali in questo senso".

Nessun commento