JUVENTUS | Prandelli: "nessuno come Pirlo detta i tempi di gioco.."

PESCARA - L'Italia di Cesare Prandelli si appresta a chiudere questa sera a Pescara il proprio girone di qualificazione ad Euro 2012 contro l'Irlanda del Nord con già in tasca il primo posto.

Sarà l'occasione per vedere all'opera qualche giocatore utilizzato meno come Giovinco e qualche nuova soluzione come quella inerente alla punta giallorossa Osvaldo. Inoltre sarà la serata delle premiazioni di quattro giocatori che hanno fatto la storia della nazionale italiana come Cannavaro, Zoff, Maldini e Buffon. Tra l'altro si vocifera l'ingresso da parte di Maldini e Cannavaro nello staff azzurro inizialmente come uomini immagine.
 


Intanto in un'intervista rilasciata a Rai Sport il ct azzurro Prandelli ha in pratica bacchettato tra le riche  il Milan reo di aver lasciato partire un giocatore unico ed insostituibile come Andrea Pirlo: "Sarebbe molto difficile rinunciare ad un giocatore come Andrea nessuno come lui detta i tempi di gioco e ha una dote che pochi considerano: dà serenità alla manovra e tranquillità a tutti i compagni di squadra".
Poi è ristornato sulla questione Cassano avvertendo il talento di Bari Vecchia che d'ora in avanti dovrà rigare dritto rimarcando le parole del presidente Abete: "Ha ragione il presidente Abete, non saranno tollerati altri errori di Antonio".

Nessun commento