Roma: per l'Atalanta rientrano Stekelenburg e Juan, out Perrotta

Roma - Continua la preparazione in casa giallorossa in vista della gara di domenica contro l'Atalanta virtualmente prima in classifica grazie ai 10 punti conquistati sul campo.

La Roma di Luis Enrique vuole dare continuità alla vittoria ottenuto sul campo di Parma e soprattutto vuole vedere il proprio progetto tecnico - tattico crescere ancora di più, dunque ci si attende nell'ambuiente capitolino una prestazione ancora più convincente naturalmente condita dalla conquista dei tre punti. 



Sul fronte infortuni, intanto, sembrano pienamente recuperati sia l'estremo difensore olandese Stekelenburg out dalla gara di Milano con l'Inter per via del calcio alla testa rifilatogli da Lucio e sia il difensore brasiliano Juan alle prese con i soliti problemi muscolari. Pare comunque difficile poterli vedere entrambi in campo dal primo minuto, probabile panchina.
Infine, però, da segnalare che nell'ultimo allenamento, così come riportato da Il Romanista, Simone Perrotta è dovuto uscire anzitempo per una brutta botta subita alla caviglia. Qualora non dovesse farcela in pre allarme c'è il centrocampista cileno Pizarro, per la tarda mattinata si attendono gli esiti delle analisi.

Nessun commento