Infermeria Inter: per il Napoli recuperati Chivu e Stankovic, in forse Maicon, si tenta per Pazzini

Milano - Arrivano buone notizie dall'infermeria dell'Inter in vista del big match di Sabato sera a San Siro contro il Napoli di Mazzarri.

Sia il difensore rumeno Christian Chivu che il centrocampista serbo Dejan Stankovic saranno a disposizione del tecnico Claudio Ranieri per la gara contro il Napoli. Per Chivu ci sarà senza dubbio la possibilità di vederlo in campo sin dal primo minuto probabilmente con un infiltrazione che gli consentirà di lenire il dolore alla solita caviglia.



Stankovic, invece, probabilmente lo si potrà vedere solo per uno spezzone di gara anche perché il lungo infortunio patito non gli consente di avere una forma tale da poter sopportare tantissimi minuti. Intanto è pronto per aggregarsi al gruppo l'ex centrocampista della Sampdoria Poli anch'egli reduce da un lungo stop.
Maicon è da qualche giorno a disposizione di Ranieri, per lui il discorso è un pò più delicato visto che viene da un'operazione al ginocchio e comunque il dubbio sarà sciolto solo nelle ultime ore e comunque sarà al massimo in panchina.
Infine per la punta Gianpaolo Pazzini si tenta un recupero in extremis e soltanto nella giornata di venerdì, nella tarda serata, si saprà se sarà disponibile o meno.

Nessun commento