Napoli: Lavezzi premiato dall'UEFA come Man of the Match in Champions

Napoli - Seconda gara di Champions League e secondo riconoscimento per un giocatore del Napoli evidente frutto del grande lavoro che la squadra di Walter Mazzarri sta offrendo nella massima competizione europea.

Dopo la premiazione per il centrocampista svizzero Gokhan Inler in occasione della gara di Manchester contro il City adesso è toccato al Pocho Lavezzi essere in premiato dall'UEFA come miglior giocatore della gara vinta lo scorso martedì per 2-0 contro il Villareal di Giuseppe Rossi, all'argentino il titolo di Man of the Match.





Lavezzi è stato senza dubbio il giocatore più decisivo sia per l'assist vincente col mancino, non proprio il suo piede, per Marek Hamsik in occasione del primo gol azzurro e poi due minuti più tardi per la straordinaria accelerazione che ha costretto la difesa spagnola al fallo da rigore poi trasformato dal Matador Cavani.
Lavezzi ha dunque vinto il premio di Heineken Man of the Match grazie alla media voto di 7,7 elargita dagli esperti scelti dall'UEFA e di 7,1 dai tifosi. Inutile sottolineare la grande soddisfazione di tutto il clan azzurro con il presidente in testa.

Nessun commento