Moggi e l'Inter: "La mia Juventus aveva i campioni, l'Inter Taribo West..."


Napoli - Il processo di Napoli inerente a Calciopoli e ormai entrato nella sua fase caldissima e decisiva con Luciano Moggi, principale imputato, pronto a ribaltare tutto grazie a dei nuovi elementi e prove che sembrano essere in suo possesso.




L'ex direttore generale tra le altre di Juventus, Napoli e Roma durante il processo di propria volontà prende la parola e rilascia alla corte delle dichiarazioni.
Il succo del discorso di Moggi è stato in parole povere che sia lui che Giraudo all'epoca dei fatti nel 2006 non furono salvaguardati dalla Juventus in quanto parte della proprietà voleva un pretesto per liberarsene. Il riferimento tutt'altro che velato è stato nei confronti della famiglia Elkan con la quale sia Moggi che Giraudo erano, per usare, un eufemismo tutt'altro che simpatici. 
Inoltre Moggi fa presenta alla corte perchè mai avrebbe dovuto servirsi di questi mezzi per avere la meglio un Inter che era palesemente inferiore e povera di campioni: "Non si devono permettere di parlare delle nostre classifiche e dire che c'è qualcosa di anomalo. Noi avevamo campioni non Taribo West. Hanno cambiato Pirlo e Seedorf con Coco e Brncic".

Nessun commento