Calciomercato: ufficiale scambio Kucka - Viviano tra Inter e Genoa, 10 mln per Pjanic alla Roma, Palermo su Gago


CALCIOMERCATO - E' stata una lunghissima notte quella appena trascorsa all'ATA HOTEL EXECUTIVE di Milano con tantissime trattative di mercato che hanno trovato soluzione e con tante altre che sono state imbastite.





Uno dei migliori colpi è stato messo a segno dalla Sampdoria che ha prelevato dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro il fantasista Pasquale Foggia. Foggia ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2014 a circa 800 mila euro a stagione.
L'Inter è tornata alla carica per Rodrigo Palacio alzando decisamente l'offerta a circa 8 milioni di euro. Adesso la palla passa al Genoa che dovrà decidere se accettare o meno intanto ieri sera l'Inter si è assicurata dal Brescia quello che viene definito da tutti il nuovo Baggio ed ossia Lorenzo Tassi classe 1995 in comproprietà per l'importante cifra di 2 milioni e 200 mila euro, niente male per un quindicenne.
Inoltre Inter e Genoa hanno ufficializzato lo scambio Kucka - Viviano che però si concretizzerà solo il prossimo gennaio.
Il Genoa visti i tentennamenti della Fiorentina nell'accettare l'offerta per Gilardino sta imbastendo una trattativa con il Catania per la punta argentina Maxi Lopez.
La Juventus dopo aver in pratica ufficializzato Elia sta sondando varie piste per prendere il difensore centrale che manca attualmente in rosa con l’affare Bruno Alves che si farà soltanto se Bonucci accetta il trasferimento allo Zenit.
Inserimento del Palermo per il centrocampista argentino Fernando Gago del Real Madrid con la Roma che sembra preferirgli Pjanic del Lione per il quale però dovrà mettere sul piatto del bilancia circa 10 milioni di euro.

Nessun commento