Calciomercato Live: tutte le trattative di Juventus, Inter, Napoli, Roma, Milan, Lazio ... del 31 agosto con aggiornamenti


CALCIOMERCATO - Grande confuzione all'ATA HOTEL EXECUTIVE di Milano per le ultimissime ore di questa sessione di calciomercato, infatti ricordiamo che le trattative dovranno essere depositate entro le ore 19,00.

Il Genoa ha acquistato dal Brescia la punta Andrea Caracciolo, Gilardino dunque rimane a Firenze.

La Roma ha ufficializzato l'arrivo di Miriem Pjanic dal Lione per 10 milioni di euro.

L'Inter ha preso dalla Lazio in prestito oneroso per 2,7 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15 Mauro Zarate.



Il Lecce ha preso dal Milan in prestito il terzino destro di 35 anni Massimo Oddo e Christian Pasquato dalla Juventus.

Il Napoli ha ufficializzato l'esterno destro offensivo classe 91' Davide Bariti dalla Triestina in comproprietà con il Vicenza dove giocherà nella prossima stagione.

L'Inter ha comunicato di aver rescisso consensualmente il contratti che la legava al difensore Nelson Rivas libero adesso di accasarsi probabilmente in Grecia.

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto dell'esterno mancino Eljero Elia dall'Amburgo per circa 10 milioni, Elia ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2015.

Il Siena mette a segno un doppio colpo ufficializzando la punta Pablo Andres Gonzales e Milanovic entrambi dal Palermo e con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L'Atalanta ha definito l'arrivo dal Napoli con la formula del prestito secco il centrocampista Luca Cigarini.

Fiorentina  e Catania hanno trovato l'accordo per il passaggio in viola del bomber argentino Maxi Lopez sulla base di circa 8 milioni di euro.

L'agente di Fernando Gago sta per sbarcare a Milano dove tra poco incontrerà i dirigenti della Roma per chiudere la trattativa che lo porterà a vestire la maglia giallorossa in vista della prossima stagione. L'affare si farà sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 8 milioni di euro.

PREMERE F5 per aggiornamenti

Nessun commento