Serie A, tutti i goal della 35 giornata
In attesa del posticipo di questa sera tra Lazio e Juventus la 35^ giornata di Serie A ha offerto notevoli spunti ed è stata tutt'altro che noiosa. Il Milan si prepara alla festa scudetto battendo per 1-0 il Bologna grazie ad una rete, la prima a San Siro, di Flamini.
Parma e Catania sono praticamente salve grazie alle rispettive vittorie per 3-1 sul Palermo e per 2-0 sul Cagliari.
Si complica la corsa verso il quarto posto per l'Udinese di Guidolin travolto a Firenze per 5-2 mentre ne approfitta la Roma che lo aggancia in classifica a 59 punti aggiudicandosi in maniera rocanbolesca la gara a Bari per 3-2 al 95'. Ovviamente di tutto ciò ne potrebbe approfittare la Lazio che potenzialmente con una vittoria potrebbe arrivare a 63 punti.
Il Brescia anche se autore di una gran prestazione a Genova contro la Samp vede molto da vicino la retrocessione in Serie B. L'ultimo posto sarà battaglia tra Cesena, Samp e Lecce, quest'ultima sconfitta a Verona per 1-0 da un ottimo Chievo.
Napoli ed Inter grazie alle vittorie negli anticipi di Sabato sono praticamente già in Champions direttamente ossia senza passare per il turno preliminare.
Ma rivediamo tutti i goal del 35° turno di Serie A:
Goal delle gare giocate Domenica 1 Maggio alle 15,00
Napoli-Genoa 1-0 highlights
Bari-Roma 2-3 highlights
Post a Comment