Calciomercato Napoli: le ultime novità


Napoli - Chiuso il caso Mazzarri il Napoli finalmente può dedicarsi pienamente al calciomercato valutando attentamente il da farsi. De Laurentiis in un'intervista rilasciata poche ore fa ha dichiarato che non arriverà solo Inler ma un altro paio di innesti a centrocampo e un bomber da doppia cifra come vice di Cavani.


Dunque dando per praticamente fatto l'acquisto di Gokan Inler passiamo a vedere chi potrebbe arrivare per rinforzare il centrocampo. Nel pomeriggio il procuratore di Borja Valero ha chiuso al Napoli rivelando che allo stato attuale è una trattativa impossibile da concludere.
L'obiettivo più concreto è Angelo Palombo della Sampdoria che anche se ha dichiarato di non voler lasciare la Samp a meno che non si abbassi l'ingaggio per problemi finanziari sarà ceduto e in questo momento il Napoli sembra essere in pole position.
Nel frattempo Michele Pazienza è ad un passo dalla Juventus, il giocatore ha accettato il triennale che Marotta gli ha proposto a 1,2 milioni di euro a stagione e domani dovrebbe sostenere le visite mediche per poi essere annunciato al massimo nella giornata di giovedì.
Ieri Hassan Yebda è stato riscattato dal Benfica per 2,5 milioni di euro diventando a tuti gli effetti un giocatore del Napoli.
Per quanto riguarda il ruolo di attaccante oggi ha parlato il procuratore di Trezeguet annunciando come possibile l'approdo del francese a Napoli in vista della prossima stagione.

Nessun commento