Calciomercato Napoli, Mazzarri: "probabile che resti"

Napoli - Alla vigilia della gara che vedrà di fronte Napoli e Juventus il tecnico azzurro Walter Mazzarri fa chiarezza sul proprio futuro e su quello del Napoli che adesso probabilmente potrà operare meglio sul calciomercato.


Mazzarri ha praticamente fatto marcia indietro chiarendo che lui vorrebbe restare alla guida del Napoli ma che comunque l'ultima parola spetta alla società e quindi al Presiedente.
Ecco quanto ha dichiarato Mazzarri pochi minuti fa: "Da parte mia e' molto piu' probabile che sia io l'allenatore del Napoli. Mi dispiacerebbe molto lasciare questo gruppo. Credo che la prossima settimana De Laurentiis trovera' il tempo per parlare con me. Ora c'e' la gara con la Juve e alla fine di questa qualcuno mi fara' sapere quando e' possibile. Io comunque sono un dipendente, la dirigenza e' sovrana ed e' lei che decidera' i destini". Dunque finalmente schiarite all'oizzonte in casa Napoli.

Nessun commento