Caso Lavezzi, confermate 3 giornate

Nell'incredulità più assoluta la Corte Federale di Giustizia sportiva rigetta il ricorso presentato dal Napoli poichè riesce ad acquisire nuove immagini che Controcampo con molta fatica in settiamana è riuscito a scovare e precitosamente a mettere a disposizione dell'organo calcistico.




Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l'Avv. Grassani che curava in tale occasione gli interessi del Napoli Calcio affermando quanto segue : <<Appena entrati in camera la corte di giustizia federale ci ha invitati a prendere postazione per visualizzare il filmato messo a disposizione da Controcampo. Ci siamo opposti ma il filmato è stato proiettato ugualmente. Le immagini di controcampo, che sono comunque  quelle di sky, evidenziano qualcosa di diverso. Ora stanno decidendo sull'ammissibilità della nuova prova in quanto lo stesso filmato è stato scartato dallo stesso Tosel. E' una lesione al diritto di difesa se venisse usata questa prova in quanto il filmato doveva essere acquisito in primo grado e non in ultimo grado. E' irrituale questo procedimento. Ritornando al filmato, dalle immagini analizzate con tecnologia  sofisticata si evidenzia un leggero cambio di colorazione di una macchia tra Lavezzi  e Rosi, colorazione dal blu al grigio-begie. Questa, secondo gli addetti ai lavori, sarebbe la prova della fuoriuscita di liquido salivare. In ogni caso è inammissibile che venga utilizzato questo filmato. Attendiamo il verdetto>>.
Verdetto che poi risulterà negativo per il Napoli ed evidentemente positivo per il Milan che fra dieci giorni affronterà un Napoli privo di uno dei suoi giocatori più rappresentativi, il pocho Lavezzi.

Nessun commento