CALCIOMERCATO INTER | vittoria nel derby e rilancio sul mercato per Tevez

CALCIOMERCATO INTER - Serata magica quella vissuta ieri da tutto il popolo interista con la straordinaria vittoria ottenuta nel derby contro il Milan per 1-0 grazie ad un ritrovato Principe Milito e ad uno scintillante Javier Zanetti.

Insomma ottime notizie per l'Inter che non solo ha mangiato altri 3 punti al Milan ma ne guadagna anche 2 sulla Juventus e altri 3 sull'Udinese di Guidolin battuta a Genova dalla squadra di Pasquale Marino.



Merito di un tecnico come Claudio Ranieri che praticamente in carriera ha sbagliato pochissime stracittadine confermatosi stratega di grandissimo valore, ma le buone notizie per i tifosi interisti non finiscono qua anzi probabilmente iniziano da questa vittoria. Il presidente Massimo Moratti, infatti, intervenuto durante la trasmissione Controcampo di Mediaset rilancia la propria offerta per l'acquisto della punta argentina Carlitos Tevez.
Ecco quanto detto da Moratti e riportato da FCInterNews.it : "La partita l'ho seguita da casa, ed è andata bene. Sono stati tutti attenti, hanno avuto una volontà di ferro. Provinciali? Ma no, quella di Allegri è una frase riportata male. Non era un'offesa, l'unica cosa da fare per affrontare una squadra come il Milan era coprirsi e ripartire in contropiede, e noi l'abbiamo fatto bene ed in maniera intelligente. Tevez? Non è un derby, c'è anche il Paris Saint-Germain. Noi abbiamo fatto un'offerta, che è quella di cui avete parlato voi sui giornali, quella da 25 milioni. In questo momento sembra che non serva, ma il calcio di oggi ha bisogno di risposte diverse. Scudetto? I numeri dicono che ci siamo, vediamo di mantenere però questa continuità. Sinceramente ci speravo, ma non era realistico. Ranieri è stato bravo, ma non posso pentirmi di non averlo preso in estate semplicemente perché non ci avevo pensato. Lui via? Ma no, ho sentito tanti nomi, ma vogliamo andare avanti con lui fino in fondo. Mercato? Vedremo, io rispetterei questi giocatori, ma vedremo... ".

Nessun commento