Calciomercato Napoli: interessano Melo e Marchisio


Napoli - Diventa sempre più fitto e meno chiaro il progetto Napoli per ciò che concerne i rinforzi per il centrocampo in vista della prossima stagione.


Il passaggio di Gokan Inler al Napoli sembrava soltanto ieri sera cosa fatta invece oggi è uscita l'intervista pubblicata dal Mattino del procuratore di Inler in cui lo stesso dichiara che lo svizzero ha già raggiunto l'accordo con un altro club italiano.
Non si sono fatte attendere le smentite di tali affermazioni da parte di Lamberti, procuratore di Inler, che ha però chiarito che anche se Udinese e Napoli avessero trovato l'accordo tra di loro la squadra azzurra non lo ha ancora contattato per discutere l'approdo del proprio assistito alle pendici del Vesuvio.
La verità è che il Napoli sta temporeggiando perchè vuole sondare il mercato in lungo e in largo nel tentativo di scegliere i migliori rinforzi per la prossima stagione.
In giornata Bigon ha chiesto informazioni alla Juventus per Felipe Melo. La Juventus sembra intenzionato a cederlo ma per non meno di 15 milioni. Cifra ritenuta eccessiva dal ds azzurro che intanto sottotraccia sta intavolando una trattativa per un colpo che avrebbe del clamoroso. Il Napoli sta sondando il terreno per Claudio Marchisio che nel nuovo schema di Antonio Conte difficilmente troverà spazio anche per l'arrivo di Pirlo e la volontà dell'ex tecnico del Siena di puntare forte su Momo Sissoko. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente molto di più...

Nessun commento