Calciomercato Juventus, Pirlo c'è l'accordo
Dopo Bastos sta per arrivare il secondo colpo del calciomercato della Juventus, si tratta del centrocampista campione del mondo Andrea Pirlo.
Torino - Nel tardo pomeriggio il direttore sportivo della Juventus Beppe Marotta e il procuratore di Andrea Pirlo, Tullio Tinti, hanno avuto un incontro in cui oltre che parlare di Alessandro Matri, altro suo assistito, si sono gettate la basi per un passaggio a giugno di Pirlo dal Milan alla Juventus.
Come risaputo Pirlo è in scadenza e il Milan per scelta societaria non ha voluto rinnovare con nessuno aspettando per queste questioni la fine del campionato.
All'uscita del campo di Vinovo, è qui che si è tenuto l'incontro, Tinti ha dichiarato quanto segue a chi gli chiedeva di Pirlo: "Prima della Juventus, devo parlare con il Milan".
Evidentemente c'è stata l'offerta per Pirlo e presumibilmente è stata tale da soddisfare sia il procuratore che il calciatore. A questo punto Tinti e Pirlo vorranno parlare con Galliani per vedere se il Milan pareggerà l'offerta. In caso negativo, molto probabile, si apporrà immediatamente la firma sul contratto che legherà Pirlo alla Juventus.
Dunque Andrea Pirlo dopo una carriera legata al Milan sta per salutare e incominciare una nuova avventura piena di ostacoli e di motivazioni.
Post a Comment