Calciomercato Juventus: le ultimissime


Torino - Archiviato il campionato la Juventus sarà impegnata nella gara dell'addio al calcio di Gary Neville e il suo Manchester Utd ma tutte gli sforzi sono incentrati nel delineare gli obiettivi del prossimo calciomercato.


Nelle prossime ore sarà annunciato Antonio Conte quale nuovo tecnico della Juventus e l'acquisto a parametro zero di Andrea Pirlo. Intanto si è raggiunto l'accordo con Michele Pazienza per un contratto triennale a 1,2 milioni di euro a stagione e per il terzino sinistro della Samp Reto Ziegler. Entrambi arriveranno a parametro zero.
Il neo tecnico Conte ha un pò cambiato le carte in tavola chiedendo che Sissoko resti in bianconero dando il ben servito a Felipe Melo che ha zero chance di rimanere alla Juventus. Non sembra rientrare più nei piani bianconeri nemmeno Alberto Aquilani che a questo punto molto difficilmente la Juventus riscatterà dal Liverpool.
Marotta e Paratici, dietro consiglio di Conte, sta vagliando chi prendere tra Sergio Aguero, Ribery, Benzema, Gilardino e Nani con gli ultimi due in netto vantaggio rispetto agli altri se non altro anche per motivi economici.

Nessun commento