Quarti Champions: passano Manchester e Barcelona i video


Tutto secondo previsioni nelle gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il Chelsea di Ancelotti non riesce a ribaltare lo 0-1 subito all'andata allo Stamford Bridge ad opera del Manchester Utd.


I Blues vengono sconfitti anche nella gara di ritorno all'Old Trafford. Come all'andata primo tempo tutto di marca Manchester che passa in vantaggio grazie a Hernandez al 43' su assist del solito eterno Giggs. Nella ripresa la situazione del Chelsea diventa disperata al 70' quando Ramires lascia la propria squadra in 10 per un doppio giallo.
A questo punto esce l'orgoglio Chelsea ed è pari al 77' grazie a Drogba. Speranza riaccesa per pochi secondi visto l'immediato nuovo vantaggio del Manchester ad opera di Park sempre su assist di Giggs. Manchester dunque che passa alla semifinale dove troverà la vincente tra Inter e Schalke.
Tutto facile per il Barcelona di Guardiola che dopo il 5-1 del Nou Camp vince anche a Donestk per 1-0 grazie al gol alla fine dei primi 45' del pallone d'oro Messi. Barcelona che dovrebbe trovare a meno di clamorose rimonte il Real Madrid di Mourinho in una sfida che si annuncia a dir poco entusiasmante.

Guarda i video delle due gare:




Nessun commento